Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home » Note Legali

Note Legali

L’accesso al presente sito è soggetto ai seguenti termini e condizioni.

L’accesso e la navigazione nel sito sono ammessi solo previa accettazione dei presenti termini e condizioni. Il presente sito non può essere utilizzato o visitato senza previa accettazione delle presenti condizioni. L’utilizzo del sito costituisce implicita accettazione dei presenti termini e condizioni.

  1. Il sito e le informazioni in esso contenute, nomi, immagini, fotografie e riproduzioni, logo e marchi riguardano la Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia o altri soggetti e sono riservati e sottoposti a tutela in materia di marchi, brevetti e concorrenza sleale. Tutte le immagini e riproduzioni, il logo, sono di proprietà della Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia o dei rispettivi titolari. L’accesso a questo sito non dovrà essere inteso, per presunzione, in via d’eccezione o diversamente, come concessione di una licenza o diritto d’uso dei marchi che appaiono sul sito, salvo il preventivo consenso scritto della Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia o dei terzi titolari degli altri marchi.
  2. In nessun caso la Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia può essere tenuta responsabile, in via contrattuale o extracontrattuale, per danni (compresi danni indiretti o non quantificati) derivanti da impossibilità di utilizzo, perdita di dati o profitti, in qualsiasi modo derivanti o connessi all’utilizzo del presente sito.
  3. Il presente sito può includere pubblicazioni con dati tecnici non esatti o errori tipografici, che saranno corretti non appena possibile a discrezione della Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia. La manutenzione del sito è curata periodicamente, pertanto, l’aggiornamento dati non avviene in tempo reale. Le modifiche dei dati pubblicati nel sito possono avvenire in ritardo rispetto alle modifiche effettivamente apportate.
  4. La Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia può in qualsiasi momento apportare modifiche alle presenti condizioni e termini di accesso, così come a tutte le altre parti del sito, senza necessità di preavviso.
  5. La Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia non è responsabile del contenuto di siti collegati al proprio sito Internet né di eventuali problemi derivanti dal collegamento indiretto mediante links.
  6. I presenti termini e condizioni di accesso al sito sono governati dal diritto italiano; eventuali controversie nascenti dall’utilizzo del sito sono soggette all’esclusiva giurisdizione del Tribunale competente.
  7. L’UTENTE CHE NON ACCETTI INTEGRALMENTE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO, È INVITATO A CESSARE IMMEDIATAMENTE L’UTILIZZO DEL SITO.

Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia