L’accesso al presente sito è soggetto ai seguenti termini e condizioni.
L’accesso e la navigazione nel sito sono ammessi solo previa accettazione dei presenti termini e condizioni. Il presente sito non può essere utilizzato o visitato senza previa accettazione delle presenti condizioni. L’utilizzo del sito costituisce implicita accettazione dei presenti termini e condizioni.
- Il sito e le informazioni in esso contenute, nomi, immagini, fotografie e riproduzioni, logo e marchi riguardano la Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia o altri soggetti e sono riservati e sottoposti a tutela in materia di marchi, brevetti e concorrenza sleale. Tutte le immagini e riproduzioni, il logo, sono di proprietà della Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia o dei rispettivi titolari. L’accesso a questo sito non dovrà essere inteso, per presunzione, in via d’eccezione o diversamente, come concessione di una licenza o diritto d’uso dei marchi che appaiono sul sito, salvo il preventivo consenso scritto della Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia o dei terzi titolari degli altri marchi.
- In nessun caso la Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia può essere tenuta responsabile, in via contrattuale o extracontrattuale, per danni (compresi danni indiretti o non quantificati) derivanti da impossibilità di utilizzo, perdita di dati o profitti, in qualsiasi modo derivanti o connessi all’utilizzo del presente sito.
- Il presente sito può includere pubblicazioni con dati tecnici non esatti o errori tipografici, che saranno corretti non appena possibile a discrezione della Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia. La manutenzione del sito è curata periodicamente, pertanto, l’aggiornamento dati non avviene in tempo reale. Le modifiche dei dati pubblicati nel sito possono avvenire in ritardo rispetto alle modifiche effettivamente apportate.
- La Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia può in qualsiasi momento apportare modifiche alle presenti condizioni e termini di accesso, così come a tutte le altre parti del sito, senza necessità di preavviso.
- La Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia non è responsabile del contenuto di siti collegati al proprio sito Internet né di eventuali problemi derivanti dal collegamento indiretto mediante links.
- I presenti termini e condizioni di accesso al sito sono governati dal diritto italiano; eventuali controversie nascenti dall’utilizzo del sito sono soggette all’esclusiva giurisdizione del Tribunale competente.
- L’UTENTE CHE NON ACCETTI INTEGRALMENTE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO, È INVITATO A CESSARE IMMEDIATAMENTE L’UTILIZZO DEL SITO.
Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia