Pages
- Accesso agli Atti della FBNAI
- Adempimento pubblicazione dati art. 1, comma 32, Legge 190/2012
- Adempimento pubblicazione dati art. 1, comma 32, Legge 190/2012
- Albo Fornitori
- Albo pretorio on line
- Amministrazione Trasparente
- Altri contenuti
- Attività e procedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazioni di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del D.Lgs. 50/2016
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del D.Lgs. 50/2016
- Avvisi sui risultati sulla procedura di affidamento
- AVVISO PUBBLICO_MANIFESTAZIONE INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA A MEZZO DI BUONI PASTO ELETTRONICI_CIG: ZDC1E43245
- Gare concluse
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relativi all’anno precedente
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Bilanci
- Consulenti e collaboratori
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Controlli sulle imprese
- Disposizioni Generali
- Atti generali
- Piani triennali della prevenzione della corruzione e piani annuali della prevenzione della corruzione
- Responsabile della prevenzione della corruzione
- Enti controllati
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Lavori in corso
- Opere pubbliche
- Organizzazione
- Articolazione degli uffici
- Collegio Revisori dei Conti
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Pagamenti
- Performance
- Personale
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Dirigenti cessati
- Dotazione Organica
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
- Incarico di Direttore Generale
- Personale non a tempo indeterminato
- Posizioni organizzative
- Reclutamento del personale
- Tassi di assenza
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Pianificazione e governo del territorio
- Reclutamento del personale
- Servizi erogati
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Strutture sanitarie private accreditate
- Biblioteca dei ragazzi
- Contatti FBNAI
- Decreti del Presidente_Anno 2020
- Deliberazioni_Anno 2020
- Determinazioni_Anno 2020
- Determinazioni_Anno 2021
- Home
- Il Patrimonio della FBNAI
- Il Patrimonio della Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia
- Informativa sull’uso dei cookie
- Introduzione alle attività della FBNAI
- La Nostra Storia
- Mappa del Sito
- Note Legali
- Nucleo di Valutazione
- Organizzazione della FBNAI
- Parco San Laise
- Parco San Laise – Bagnoli
- Presentazione della Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia
- Privacy
- Progetto Mammut – principali ambiti di intervento
- Pubblicazioni
- Rassegna Stampa
- Regolamenti e Linee Guida della FBNAI
- Statuto
- Ultimi eventi della Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia
- URP