Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home » News ed Eventi » MERCATINO DELL’INCREDIBILE
Locandina

MERCATINO DELL’INCREDIBILE

Comunicato Stampa 01_2018

Primo appuntamento per il mercatino di Natale a Bagnoli all’interno Parco San Laise (ex base N.A.T.O.).

Nell’area dismessa che un tempo ospitava il campo militare, e che oggi è sede di numerose iniziative rivolte all’infanzia e alla formazione dei giovani, nasce il Mercatino dell’Incredibile.

Cosa lo rende incredibile? Innanzitutto la location. Non tutti sanno che la base ospitava dei tunnel segreti per operazioni riservate, ed è proprio all’interno del Tunnel principale che si svolgerà l’evento. Finalmente sarà possibile visitarlo godendo dell’allestimento e del calore tipici del Natale, passeggiando per le bancarelle in allegria. Questa riconversione è solo l’inizio di un’esperienza incredibile che nasce dalla volontà della cittadinanza attiva del territorio di riappropriarsi di uno spazio in disuso e renderlo vivo.

Per questa edizione natalizia il mercatino accoglie piccoli imprenditori, artigiani, associazioni e artisti partenopei con lo scopo di offrire uno spazio insolito per esprimere la propria creatività e proporre l’acquisto di un regalo originale da mettere sotto l’albero.

Sarà l’occasione per fare shopping in maniera non convenzionale partecipando ad un evento che dura l’intera giornata. Il mercato infatti prevede un’area food e uno spazio esterno dedicato alle attività ludiche e ricreative rivolte a bambini. Saranno proposti laboratori creativi per intrattenere i più piccoli e spettacoli di musica e teatro adatti a tutte le età.

L’evento è organizzato dalla Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia, in collaborazione con la Starman S.r.l., e gode del sostegno dell’Assessorato alle Politiche Sociali della Regione Campania e del patrocinio della X^ Municipalità.

Date: 15 – 16 – 20 – 21 – 22 – 23 dicembre 2018

Orario: dalle 10,00 alle 22,00